Capo Plaza: una data esclusiva per il nord est a Padova.

Capo Plaza è il protagonista indiscusso della scena trap contemporanea annunciato in concerto il prossimo sabato 26 febbraio 2022 al Gran Teatro Geox di Padova per l’unica data del nord est Italia.

Le prevendite sono aperte da pochi minuti.

Il rapper salentino lanciato da Sfera Ebbasta e Ghali ha pubblicato a fine gennaio il suo nuovo album “Plaza” entrato direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti e certificato disco di platino. E’ attesa invece il 18 giugno la versione “Plaza – deluxe edition” (Warner) con 5 nuovi brani inediti ad arricchire il secondo album dell’artista. Il rapper, nelle nuove canzoni, duetta con l’amico di sempre Sfera Ebbasta, il rapper tedesco Luciano e gli americani A boogie wit da Hoodie, Gunna, Lil Tjay e Morad presente nell’ultimo singolo estratto intitolato “Envidioso”. L’album ha già raggiungo oltre 140 milioni di streaming solo su Spotify mentre i video dei singoli “Non fare così”, “Street” e “Envidioso” viaggiano oltre i 5 milioni di visualizzazioni ciascuno.

Capo Plaza a soli vent’anni, già con il primo album “20”, uscito nel 2018 e certificato Oro in due settimane, e un singolo scalaclassifiche come “Tesla”, si è imposto all’attenzione di tutta la scena rap italiana, diventandone uno dei più rilevanti esponenti. I suoi testi – che parlano anche di redenzione e rivendicazione – mandano un messaggio molto forte ai fan: se credi in te stesso, niente può impedirti di raggiungere i tuoi obiettivi. Un anno dopo l’uscita, l’album era ancora nella Top 15 della classifica italiana Spotify Global Top 200. Capo Plaza in breve conquista una grande popolarità anche in Europa e il primo tour europeo “Da zero a 20” inizia a Berlino nel 2019, continua con vari sold out a Barcellona, Parigi e Londra e si conclude a Milano. Nel 2021 il tanto atteso seguito “PLAZA“, diventa Platino in meno di 2 mesi.

L’evento è prodotto da Live Nation e promosso da Zed Live al Gran Teatro Geox. I biglietti, nella formula Posto Unico oppure con “VIP package” in numero limitato che include la possibilità di ingresso anticipato, sono disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti a MyLiveNation dalle ore 11:00 di giovedì 10 giugno e a seguire, dalle 11:00 di venerdì 11 giugno, in vendita generale su ticketmaster.it e circuiti abituali. www.zedlive.com