Geoffrey De Vai: in esclusiva per MusicalNews il nuovo singolo “Vuoti Amari” per la regia di Luca Del Sole.

Tempo di Lettura: 2 minuti

S’intitola “Vuoti Amari” il nuovo singolo e videoclip del cantautore italo-francese Geoffrey De Vai, disponibile in tutti gli store digitali e piattaforme streaming su etichetta Vrec.

In esclusiva per la nostra testata abbiamo il videoclip che vede le regia e la produzione di Luca Del Sole di Albaprojekt.

Si tratta del secondo brano dopo “Nasconderai” ad anticipare il nuovo album “Respira il mio Respiro” previsto per il 10 dicembre 2021 su etichetta Vrec / Audioglobe. Pre-order attivo su www.vrec.it

«“Vuoti Amari: una chiara e forte dichiarazione di intenti, gridata a pieni polmoni. Rappresenta il momento in cui si dice basta, quello della presa di coscienza della strada che si vuole finalmente percorrere lontano, quanto più possibile, dall’altro. Il ritmo incalzante della canzone, caratterizzato in particolare da un “martellante” ostinato suonato al pianoforte, da’ corpo all’idea della determinazione di procedere spediti lungo la propria strada, verso una direzione completamente nuova, senza più voltarsi indietro, memori di quanto facesse male la vicinanza dell’altro» – così De Vai racconta la nuova canzone. 

Il singolo, come l’intero album, è stato prodotto da Paolo Agosta: registrato e mixato presso il Bunker Studio di Milano e masterizzato all’Ithil Studio di Imperia. La regia e la produzione del videoclip sono a cura di Luca Del Sole di Albaprojekt.

Geoffrey De Vai (Starry Eyes, Bluecaos, Rossomargot) è un cantautore italo francese con all’attivo un primo album solista nel 2014 intitolato “Delicante” (Top Records). Attivo tra Sanremo e Milano, dopo varie collaborazioni entra nel progetto Raging Times, iniziativa internazionale tra artisti italiani e polacchi ideata da Albaprojekt di Luca Del Sole. Con loro  interpreta il singolo “I Wish You”, “Where” e “Grida il mio nome” con ampia rilevanza internazionale. Durante la pandemia ultima la scrittura e registrazione del suo secondo album “Respira il mio respiro” di prossima uscita con la label veronese Vrec.