Anche come cd, ecco The Call delle Hellfox

Tempo di Lettura: 2 minuti

L’album edito il 21 Gennaio su Music for the Masses Records. Distribuito in Italia da Egea Music, In Europa da Code 7 UK e in Giappone da Wormholedeath Japan. Artwork di Bianca Ren! Your name è il singolo con lyric video che accompagna l’uscita di The Call. Ma di cosa parla? Paura, rabbia, odio, dolore…. Quattro fasi di una discesa dell’anima umana, quattro modi di descrivere una persona che non sa più cosa fare e non vuole essere aiutato e indossa il suo cuore come un mantello nero..
Questa l’attuale line-up delle Hellfox: Greta Antico –Vocals, Priscilla Foresti –Bass, Gloria Capelli Guitars e Federica Piscopo – Drums.

L’album è stato anticipato il 9 Dicembre dal singolo Our lady of sorrows e Greta Antico (autrice della canzone) aveva dichiarato .. Rappresenta una preghiera innalzata verso il cielo, è la domanda lanciata da qualcuno che non trova il suo posto nel mondo ed arriva al punto di disperazione più grande e ha quindi intenzione di risvegliare una divinità, buona o malevola che sia, dal suo sonno..