Interessante il videoclip di Permette Signorina, brano di Margò, vincitrice di Lunatika Contest 2021; ma ora è il momento di far partire la seconda edizione, perché Lunatika (contest musicale e universo artistico al femminile) nasce dall’idea di creare uno spazio dedicato alle donne-creatrici. La serata che apre la seconda edizione del concorso è in programma al Container San Lorenzo e sarà a tema anni ’60: protagoniste le cantautrici Alma, Mitumme, Marina Arrigucci, Hallyx e Sabrina De Mitri.
Sottolinea il nostro coordinatore Giancarlo Passarella .. Parliamo di un contest musicale ideato per focalizzare l’attenzione sulle cantautrici emergenti e sulle donne-creatrici. Infatti, ogni evento di Lunatika Contest, prevede anche delle esposizioni fotografiche e/o pittoriche. Si tratta, dunque, di un universo artistico tutto al femminile .. Per questo il 26 Marzo il Container San Lorenzo si vestirà d’arte ospitando i disegni di Susanna Tavera. A presentare la serata sarà Giuditta Maselli.
Tra i premi per la vincitrice del contest segnaliamo: Premio Promozione Musicale: un pacchetto ufficio stampa da utilizzare per la promozione dei propri progetti musicali con il sostegno del circuito radio Indieffusione (passaggio nei canali FM e Twitch) + promozione web offerta da GRM Management / Premio Shooting: shooting con il fotografo Andrea Samonà e consulenza di Amélie Gatti di Wearing Art / Premio G StudioLab: una masterclass gratuita con Giorgia Bazzanti (vocal coach, founder & director) per potenziare ed affinare tecnica, espressività vocale, interpretazione, identità e personalità artistica /Premio ZdB: il discografico e produttore Andrea Pettinelli Shelving mette a disposizione il suo ZdB Studios per un giorno di lavoro gratuito.
Il 26 Marzo 2022 a Roma la prima semifinale della seconda edizione di Lunatika Contest
Tempo di Lettura: 2 minuti