Venerdì 13 Maggio a Milano il concerto di Eddmaro e Kharfi

Tempo di Lettura: 2 minuti

Quella al Gate sarà imperdibile per tutti gli amanti della musica EDM. Avete letto l’intervista che Kharfi ha concesso al nostro coordinatore Giancarlo Passarella? Emozionante quando risponde .. La copertina del mio nuovo disco è fortemente simbolica, esprime al meglio la mia visione artistica. Ciò che volevo rappresentare, infatti, è quella che io definisco “la mia bolla musicale”. Quando ascolti Aquarium, ti immergi in questo viaggio e puoi anche rispecchiarti nelle immagini. La cover nasce da un percorso fatto con un grafico di Torino, Dangiuz, che ha lavorato anche alle copertine dei miei vari singoli precedenti..
Ed ora la notizia che Edmmaro e Kharfi si uniscono per la prima volta in un concerto unico a Milano: Venerdì 13 Maggio al Gate preparatevi ad un live in Back2Back dove per 3 ore si alterneranno gli stili musicali dei due artisti.


Edmmaro nasce come caso mediatico nel 2016, presentandosi con un mix provocatorio per il contest del maggiore festival elettronico italiano, il Nameless Music Festival. Negli anni successivi si riconferma protagonista del festival e consolida il suo spazio nella scena EDM con show nei club italiani e negli eventi di maggior rilievo, come Number One, Amnesia, Praja, Samsara, Red Valley Festival e Amsterdam Dance Event.
Kharfi (dopo aver conquistato le playlist di Spotify, con brani in rotazione radiofonica su Kiss FM, DJ MAG, BBC Radio 1 e 1Xtra) ha rilasciato all’inizio del 2022 il suo album di debutto “AQUARIUM”. Tra le 12 tracce anche i successi “Breathing”, “New Love Feeling” e “Unlikely”, oltre al singolo “Hold Back My Heart” e alla title track “Aquarium”, entrambe inserite da Spotify nella playlist “New Music Friday”.