Martedì 19 Aprile anteprima del film E Buonanotte al Cinema Madison di Roma con la presenza del cast

Tempo di Lettura: 2 minuti

La colonna sonora composta da Franco Eco: contiene anche un brano inedito di Erik ossia Ehi sai cosa c’è. Una anticipazione nazionale all’interno di Cortinametraggio a Cortina d’Ampezzo, svoltosi un mese fa. Il Cinema Madison è al no. 121 di Via Gabriello Chiabrera.

Il film è ispirato dal libro E buonanotte. Storia del ragazzo senza sonno di Daniele Doesn’t Matter. Il film è prodotto da Lime Film (Valentina Di Giuseppe e Massimiliano Leone), in coproduzione con Gala Film Ltd, distribuito da #MinervaPictures. Nell’arco di una vita media di 80 anni, viviamo circa 29.200 giorni. Se da questo numero però sottraiamo le ore passate a dormire, di anni ne viviamo appena 53. E’ questo il pensiero che tormenta Luca, un’ossessione che lo conduce a realizzare il suo più grande desiderio: smettere di dormire per vivere pienamente quei 27 anni di vita in più. Ma quando riuscirà a trovare il modo, la sua vita cambierà drasticamente.


Il film E buonanotte (regia di Massimo Cappelli) sarà in anteprima al Cinema Madison di Roma, Martedì 19 Aprile alle 21.05, con la presenza del cast. Sicuramente ci saranno Franco Eco ed Erik, perché (come ho scritto qualche settimana fa) la loro musica con il mondo del cinema ormai è un connubio forte e circadiano.