Lunatika Contest 2022: il 18 Settembre la finale nel giardino di Snodo Mandrione a Roma

Tempo di Lettura: 2 minuti

Tra i partner noi di Musicalnews.com e Consorzio Zdb, WebLive TV, Radio Città Aperta, Indieffusione, Radio Roma, Sei Tutto L’indie, GRM Management, Antidoti Label, Luiss Business School ed altri! Le finaliste sono Alma, Hallyx, Sabrina De Mitri, Ambra Cianfoni, Madalina, Chicca, Livia Muscatello, Eleonora Tomei, Vittoria De Meis, Vitto (ossia Vittoria Modena)ed Aurora Belardelli: la nuova musica italiana si sta davvero forgiando dentro un universo artistico tutto al femminile!
Le cinque semifinali di Lunatika Contest sono state griffate anni ’60, ’70, ’80, ’90 e 2000. Per l’occasione le cantautrici indossavano abiti a tema del decennio della serata, supportate nella scelta dell’outfit da Chiara Massenzio, stilista di Lunatika, da sempre appassionata per il fashion, si è resa disponibile (sin dalla prima edizione) nel sostenere il progetto. Per la finale, invece, non ci sarà un unico tema da rispettare: le artiste potranno scegliere il proprio decennio preferito e vestirsi di conseguenza: spazio alla creatività e alla libera interpretazione!

Il 18 Settembre 2022, a partire dalle ore 19:00, nel giardino di Snodo Mandrione a Roma, si terrà la finale della seconda edizione di Lunatika, contest musicale gratuito (ideato e organizzato da Giulia Massarelli) creato per dare spazio e focalizzare l’attenzione sulle cantautrici emergenti e sulle donne creatrici. Infatti ogni evento di Lunatika prevede esposizioni/esibizioni in contemporanea con pittrici, illustratrici, fotografe. La giuria sarà composta da Cristiana Merli, produttrice di Rai Radio Due, Max Locafaro, conduttore RAI e speaker di Rai Isoradio, Laura Pescatori, scrittrice e speaker di Radio Onda d’Urto, Eleonora Tagliafico, speaker di Radio Città Aperta, Giovanna Delvino, speaker di Radio Roma e Rebtheprod, produttrice musicale e discografica, founder Talento Liquido