Sabato 12 Novembre al Beatles Museum a Brescia il libro sui Rolling Stones

Tempo di Lettura: 2 minuti

Previsto anche il concerto dei Donkeys Forever e dei Beat Brothers. L’organizzazione è di Rolando Giambelli e dell’attiva Associazione Beatlesiani d’Italia Associati. Esposizione di memorabilia a cura di Gianfermo Cadei e Nicocaster.

Sabato 12 Novembre al Beatles Museum all’Antica Birreria Wuhrer (in Viale Bornata 46 a Brescia) alle ore 21,00, si terrà l’evento C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones con un eccezionale concerto live con la fantastica band The Donkeys Forever che proporrà tutti i più celebri brani della grande rock band inglese! Per l’occasione sarà ripresentato il libro LA GRANDE STORIA DEI ROLLING STONES proprio perché l’autore Isy Araf è anche il cantante dei Donkeys Forever! Ovvero il front man del gruppo che interpreta con timbro incredibilmente fedele la parte vocale di Mick Jagger!
A fare gli onori di casa e ad introdurre la serata saranno i The Beat Brothers che, con Andrea Bertolani alla chitarra e voce, Eddie Battisti alla batteria, Mauro Volonterio al basso e e voce e Rolando Giambelli alla chitarra, armonica e voce, daranno il benvenuto alla musica dei Rolling nel Beatles Museum, proponendo alcuni classici dei 4 Ragazzi di Liverpool!