Il 17 Febbraio (per RCA Records / Sony Music), il nuovo attesissimo album in studio di P!NK

Tempo di Lettura: < 1 minuto

L’annuncio del nuovo album Trustfall, arriva insieme alla notizia del ritorno live di P!nk con Summer Carnival 2023 Tour che partirà da Toronto il 24 Luglio e vedrà l’artista esibirsi negli stadi di tutto il Nord America, insieme (per alcune date) a Brandi Carlile e Pat Benatar & Neil Giraldo e, per tutto il tour, con Grouplove e KidCutUp.
P!NK sostiene diversi enti di beneficenza tra cui: No Kid Hungry, Make-a-Wish Foundation, Planned Parenthood, REVERB, Autism Speaks and Human Rights Campaign, ed è ambasciatrice UNICEF USA.

Già pubblicato il primo singolo Never Gonna Not Dance Again, coinvolgente brano prodotto dagli hitmakers Max Martin (vincitore di diversi Grammy Awards) e da Shellback, che è anche co-autore del brano insieme a lei. Il video di Never Gonna Not Dance Again è co-diretto da P!NK e dal duo creativo Nick Florez & RJ Durell. Questi nuovo singolo sarà presentato domenica 20 novembre sul palco degli American Music Awards 2022 a Los Angeles con una speciale performance, insieme a una commovente esibizione in omaggio a Olivia Newton-John.