Giorgio Panariello a Capodanno: spettacolo unico la notte del 31 dicembre al Gran Teatro di Brescia

Tempo di Lettura: < 1 minuto

“Panariello a Capodanno”: si chiama così l’esclusiva serata che Giorgio Panariello terrà il 31 dicembre 2022 presso il Gran Teatro Morato di Brescia. Un evento speciale per festeggiare insieme al pubblico la fine del 2022, tra risate, divertimento e momenti di riflessione.

Lo spettacolo inizierà alle ore 22.35 circa e proseguirà fino a dopo la mezzanotte con countdown dal palco e tradizionale brindisi di mezzanotte insieme al pubblico presente in sala. 

I biglietti sono già disponibili sui circuiti Ticketone e Ticketmaster e comprendono anche il brindisi e buffet di dolci nella pausa dello spettacolo.

Giorgio Panariello è un attore, showman, comico  conduttore televisivo e regista che non ha certo bisogno di presentazioni. E’ stato anche direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo nel 2006. Versiliese d’adozione sono celebri le sue interpretazioni di Renato Zero e Flavio Briatore. Attualmente è in tour con lo spettacolo “LA FAVOLA MIA”, che sta portando Panariello ad esibirsi nei teatri di tutta Italia. Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: sono questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i 30 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.

Info: www.zedlive.com