Lo stoner doom dei Megatherium per il release party del nuovo disco God

Low tuning, massive riffings, heavy sounds and tumultuous basses, all flowing into a unique musical experience.. Megatherium on clear vinyl is here! It looks stunning and sounds massive! This is Stoner Rock with tons and tons of low tuned guitar riffs and powerful vocals!

Sabato 1 Agosto il palco del The Factory si tinge di sonorità pesanti, arrancanti e oscure con i veronesi Megatherium (stoner doom) per il release party del loro ultimo disco intitolato God e pubblicato da Argonauta Records e recensito positivamente da molte testate. Prima di loro i Throne, nota band sludge-doom di Parma con un suono violento e senza compromessi. In apertura un’altra band veronese gothic-doom con ex componenti dei Social Disaster, all’esordio assoluto: i Ver Sacrum.

Evento riservato ai soci The Factory: data la precarietà della situazione e dell’emergenza sanitaria, fino a controindicazioni il tesseramento 2020 sarà gratuito. L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19, per cui l’ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.