Valentina Polinori a Roma il 2 Ottobre sulla Terrazza del Gianicolo presenta “Trasparenti”

Valentina Polinori in concerto a Roma per presentare il suo nuovo album “TRASPARENTI”, che ci aveva raccontato in una sentita intervista qui su Musicalnews.

Il prossimo 2 ottobre Valentina si esibirà alla Terrazza del Gianicolo per Alcazar Live presentando ufficialmente per la prima volta dal vivo a Roma, sua città natale, i brani del suo ultimo disco di inediti.
L’artista ha infatti dovuto rimandare la festa ufficiale di presentazione del disco, originariamente in programma lo scorso aprile, a causa dell’emergenza sanitaria e del periodo di chiusura generale che ha coinvolto il Paese.


Il concerto del 2 ottobre sarà, dunque, l’occasione per presentare finalmente anche i nuovi brani, quelli di un disco che, nonostante l’assenza forzata dal mondo del live nei club, sta ricevendo un forte apprezzamento da parte della critica e del pubblico, a confermare il talento della giovane cantautrice romana. “Trasparenti” è, infatti, il secondo album dell’artista, rilasciato tre anni dopo il precedente “Mobili”, lavoro che l’ha vista impegnata in un lungo tour in tutta Italia, durante il quale ha realizzato anche numerosi concerti di apertura, da Lo Stato Sociale a Galeffi, da Julie’s Haircut Camp e Persian Pelican a Cristina Donà e Ginevra Di Marco.