Venerdì 28 Maggio il nuovo singolo del rapper J. Cole con Morray e 21 Savage

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il suo vero nome è Jermaine Lamarr Cole. E’ nato a Francoforte sul Meno (Germania) il 28 Gennaio 1985; oltre che rapper e produttore discografico, è un abile cestista di basket, militando professionalmente nei Patriots BBC. Ha fondato la Dreamville Records e un’organizzazione senza fini di lucro chiamata “Fondazione Dreamville“. Nel Gennaio 2015, ha deciso di ospitare gratuitamente madri single nella sua casa d’infanzia a Fayetteville, nella Carolina del Nord.
The Off-Season è il nuovo album di J.Cole ed è il settimo della sua carriera: la distribuzione in Italia è curata da Virgin Records / Universal Music. Contiene 12 nuovi brani e porta le firme di producers e autori prestigiosissimi del mondo rap e hip-hop quali Timbaland, Jay One, T-Minus, DJ Dahi, Frank Dukes e Boi-1da.

Il singolo My Life (con Morray e 21 Savage) fa parte del nuovo album di J.Cole appena pubblicato The Off-Season, disco che debutta al n.1 della Classifica Billboard 200. Fin dalle prime ore dalla sua uscita, il nuovo album ha battuto ogni record e monopolizzato la classifica Spotify Global con tutte le 12 tracce entrate nella top50 e accumulando oltre 61 milioni di stream sulla piattaforma nelle prime 24 ore. Su Apple Music ha raggiunto il vertice in 72 nazioni, è stato top5 in 106 Paesi e top10 in 109, mentre su iTunes l’album ha raggiunto la prima posizione in 17 Paesi! Il disco ha debuttato inoltre alla #1 della classifica Spotify degli album a livello globale (Top 10 Global Album Debuts), mentre “My life” è andato alla #1 della classifica Spotify dei singoli a livello mondiale (Top10 Global Songs Debuts).