Marco Mengoni, Il Volo, Elodie e Blanco ospiti di Alessandro Cattelan nello show Da Grande

Forgiato da un programma come E Poi C’E’ Cattelan su Sky, il giovane conduttore approda su Rai 1. Sono due serate evento, prodotte da Fremantle, che andranno in onda in prima serata Domenica 19 e 26 Settembre, in diretta dagli studi di via Mecenate a Milano. Sottolinea il nostro diretur Giancarlo Passarella .. Nato a Tortona l’11 Maggio 1980, ha origini veneziane e sin da piccolino ha dimostrato la sua attitudine a stare sul palcoscenico: a 7 anni era infatti nella giuria dello Zecchino d’Oro..
Da Grande è un programma di Alessandro Cattelan; scritto da Alessandro Cattelan, Federico Giunta, Laura Mariani, Luca Monarca, Luca Restivo, Ugo Ripamonti. Scenografia Giuseppe Chiara. Direzione creativa: Simone Ferrari & Lulu Helbaek. Regia Cristian Biondani.

Sorprese e conversazioni insolite nascono dall’interazione del conduttore con gli ospiti che spesso vedremo in una veste nuova: in apertura Carlo Conti, per la prima volta nei panni di un attore, darà consigli a Cattelan su come affrontare l’ingresso sulla rete ammiraglia. Con Luca Argentero si discuterà di come cambia la vita dopo il matrimonio e l’arrivo di un figlio. Antonella Clerici è la dirimpettaia di Cattelan e si aprirà un siparietto da buoni vicini di casa, con Paolo Bonolis un divertente dialogo sull’età adulta e il suo avanzare. Grande protagonista la musica con Il Volo in una performance totalmente inedita, Elodie, performer incredibile sarà protagonista di un numero da grande show; un sorprendente Blanco metterà a soqquadro lo studio mentre Marco Mengoni, oltre a regalare un intenso momento musicale, si trasformerà nell’ignaro concorrente di un irresistibile game show. Ad accompagnare Alessandro Cattelan sarà la resident band live degli Street Clerks e un corpo di ballo pronto alle grandi sfide di “Da Grande”.