Calabria Fest Tutta Italiana con Gianmaurizio Foderaro, Ermal Meta, Davide Shorty, Arisa, Avincola, Federico Zampaglione ..

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Da oggi al 30 Dicembre al Teatro Cilea una passerella ricca con la direzione artistica di Ruggero Pegna e la collaborazione di Palco Reale. Calabria Fest Tutta Italiana è una tre giorni organizzata dall’Associazione Culturale Art-Music&Co presieduta da Giusy Leone, con media partner ufficiale Rai Radio Tutta Italiana. Il cast delle tre serate (inizio alle ore 20:45 ad ingresso gratuito) prevede stasera Avincola, Samia, Matteo Faustini, Federica Marinari, super ospite Ermal Meta; domani Mercoledì 29 sarà la volta di Ainè, Davide Shorty, i Manitoba e Cassandra, super ospite Arisa; infine Giovedì 30 Dicembre chiuderanno l’eccezionale kermesse musicale Maninni, Napoleone, Barreca e Gaudiano, quest’ultimo vincitore delle Nuove Proposte a Sanremo 2021, super ospite Federico Zampaglione.

Sottolinea il nostro coordinatore Giancarlo PassarellaHo dei bei ricordi legati a questo tipo di maratone in terra di Calabria e la maggior parte proprio a fianco di un signor conduttore come Gianmaurizio Foderaro. Ma non facciamoci prendere dalla nostalgia, sennò Ruggero Pegna mi tira amichevolmente le orecchie! Se ancora non l’avete fatto, cercate di esserci al Teatro Cilea di Reggio CalabriaOltre al Premio “The Top of The Year”, saranno assegnati il Premio Social per la presenza web, il premio Assomusica per la “Performance Live”, quello Siae per il “Miglior Testo”, il “Calabria Award Tutta Italiana” alla nuova proposta che ha ottenuto il maggior successo nell’anno.
L’intera tre giorni è in diretta Dab e streaming sulla pagina Facebook di Rai Radio Tutta Italiana!